Colussi torna in TV

238

GranTurchese e i frollini Colussi tornano in TV con una campagna tutta all’insegna dell’italianità.

All’immagine dell’alba su un tipico paesaggio italiano vediamo sovrapporsi il sorgere del biscotto GranTurchese da un mare di latte. Un parallelismo di grande suggestione che rivela l’idea creativa alla base dello spot: è l’alba di una nuova colazione italiana.

Schermata 2018-04-06 alle 12.05.14[1]

Il tema è ribadito anche nel momento del consumo, dove vediamo una famiglia fare colazione sullo sfondo di un paesaggio collinare, mentre lo speaker sottolinea la vera novità dei frollini, preparati con farina 100% italiana.

La campagna pubblicitaria si inserisce nella strategia globale del brand che ha puntato su un nuovo posizionamento, focalizzato sull’italianità e sugli aspetti nutrizionali sempre più richiesti dal consumatore, come l’utilizzo di farine poco raffinate.

La creatività è firmata Red Cell. Il team creativo composto da Stefano Longoni e Massimo Canuti. La casa di produzione è Haibun con la regia di Luca Robecchi. La campagna, in formato da 15”, è on air sulle principali Tv generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione è a cura di Address.