Sisalpay: per la prima volta in TV

101

Esordio in TV per SisalPay, il brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal: da domenica 8 aprile è on air il primo spot televisivo firmato DLVBBDO che, in linea con la più ampia campagna di comunicazione e awareness del marchio, fa leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segnando così un’importante evoluzione in termini valoriali del brand.

Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui i protagonisti dedicano più tempo alle loro passioni e ai propri affetti, meno alle incombenze quotidiane: padre e figlia, mentre giocano spensieratamente; una ragazza, durante una felice sessione di Yoga al mare; la corsa di un cane e del suo proprietario al parco; una madre che effettua un’operazione con l’App SisalPay comodamente seduta su una panchina, in tenera compagnia della figlia. Fil rouge visivo della campagna è invece lo scontrino, elemento concreto che rievoca il forte legame con il prodotto.

Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot.

La strategia media comprende oltre allo spot TV l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione web, on air già da novembre 2017.

Credits: 

Agenzia creativa: DLVBBDO

Executive creative directors: Federico Pepe, Stefania Siani

Client creative directors: Andrea Jaccarino, Michele Picci

Art Director: Giulia Ricciardi

Copywriter: Giovanni Coviello, Luana Contu

General Manager: Chiara Niccolai

Client Service Director: Barbara Valtolina

Senior Account Executive: Angela Maione, Roberta Scotti

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Planner: Alessandro Mese

Head of Broadcast: Alessandro Pancotti

Producer: Edoardo Taschini

Casa di produzione: The BigMama

Executive Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Marta Armando

Post Producer: Giulia Camera

Regia: Bellone e Consonni

Fotografia: Marcello Dapporto

Post Produzione: Proxima

Audio: Foxtrot Audio/Screenplay

Foto Campagna Stampa: Jacopo Emiliani