Esordio in TV per SisalPay, il brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal: da domenica 8 aprile è on air il primo spot televisivo firmato DLVBBDO che, in linea con la più ampia campagna di comunicazione e awareness del marchio, fa leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segnando così un’importante evoluzione in termini valoriali del brand.
Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui i protagonisti dedicano più tempo alle loro passioni e ai propri affetti, meno alle incombenze quotidiane: padre e figlia, mentre giocano spensieratamente; una ragazza, durante una felice sessione di Yoga al mare; la corsa di un cane e del suo proprietario al parco; una madre che effettua un’operazione con l’App SisalPay comodamente seduta su una panchina, in tenera compagnia della figlia. Fil rouge visivo della campagna è invece lo scontrino, elemento concreto che rievoca il forte legame con il prodotto.
Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot.
La strategia media comprende oltre allo spot TV l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione web, on air già da novembre 2017.
Credits:
Agenzia creativa: DLVBBDO
Executive creative directors: Federico Pepe, Stefania Siani
Client creative directors: Andrea Jaccarino, Michele Picci
Art Director: Giulia Ricciardi
Copywriter: Giovanni Coviello, Luana Contu
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director: Barbara Valtolina
Senior Account Executive: Angela Maione, Roberta Scotti
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Planner: Alessandro Mese
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Producer: Edoardo Taschini
Casa di produzione: The BigMama
Executive Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Armando
Post Producer: Giulia Camera
Regia: Bellone e Consonni
Fotografia: Marcello Dapporto
Post Produzione: Proxima
Audio: Foxtrot Audio/Screenplay
Foto Campagna Stampa: Jacopo Emiliani