Web Stars Channel realizza l’album di figurine dei “Me Contro Te”

263

È in tutte le edicole l’album di figurine dei “Me Contro Te”, in arte “Sofì e Luì”, creator di punta della Factory su target kids. Il racconto della “coppia più pazza del Web” toccherà gli aspetti più significativi della loro vita: l’infanzia, il loro primo incontro, i cuccioli, i momenti epici, le canzoni.

953c4b02-b0e0-48ea-b07c-74fef6ebc810

L’album, distribuito da Diramix, si compone di 180 figurine e un poster doppio. 10 Golden card, grazie a un Concorso valido fino al 30 giugno 2018, permetteranno a chi le troverà, di vivere un’esperienza unica: trascorrere un’intera giornata con i propri beniamini.

Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti in rete come Sofì e Luì, sono una coppia di fidanzatini teenager siciliani che da oltre 4 anni raggiungono numeri importanti sui Social Network: 4.3 milioni di followers sul cumulato, più di 2 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto erogato. Un importante successo che li ha portati nel 2017 ad essere scelti come protagonisti della serie TV di Disney Channel “Like Me”.

Nel 2016 aprono un secondo canale su YouTube, verticale sulla musica: “Me Contro te Music”. Il loro singolo “Princesa” supera 18 milioni di visualizzazioni.

Alle premiazioni dei Kid’s Choice Awards 2018, che si sono svolti il 25 marzo a Los Angeles, hanno vinto nella categoria Webstar Italiana Preferita.

E’ la seconda volta che Web Stars Channel crea e produce un album di figurine dedicato ai Creator. Nel 2015, l’album di Favij registrò risultati sorprendenti: 1milione e mezzo di bustine vendute in un solo mese.