HousingAnywhere sceglie Noesis

164

HousingAnywhere, la piattaforma web leader a livello internazionale per l’affitto di alloggi studenteschi, ha affidato a Noesis la consulenza e la gestione delle attività di comunicazione in Italia.

Schermata 2018-04-02 alle 17.16.45

Le attività di ufficio stampa gestite dalla divisione consumer di Noesis avranno come obiettivo quello di attivare un flusso di comunicazione costante e positivo nei confronti dei media, volto a supportare HousingAnywhere nel suo percorso di rafforzamento della brand identity e conquistare i media generalisti con una comunicazione mirata.

Il programma di comunicazione per HousingAnywhere sarà ad ampio spettro, rivolgendosi a diversi target media: lifestyle, consumer, turismo, business, generalisti, trade e media locali.

Noesis vanta un’esperienza consolidata nel settore del turismo e dell’hôtellerie, occupandosi negli anni della comunicazione per diversi attori del settore, come gruppi di hotel, hotel indipendenti, destinazioni, siti di prenotazioni alberghiere online, compagnie aeree, aeroporti e compagnie di viaggio.