Somatoline e Somatoline Cosmetic tornano in TV con un’immagine tutta nuova

Leagas Delaney Milano, da sempre al fianco di Somatoline e Somatoline Cosmetic, firma oggi un nuovo capitolo della comunicazione dei due brand di Manetti&Roberts e li avvicina alle donne con scelte creative che le rendono protagoniste, insieme ai loro bisogni e al loro modo di occuparsi della propria bellezza.

Frame Spot Somatoline Anticellulite

Per Somatoline – specialità medicinale anticellulite – Leagas Delaney ha lavorato su un insight che accomuna moltissime donne che, nonostante i sacrifici a tavola e l’impegno in palestra, non sempre riescono a combattere la cellulite.
Protagoniste dei nuovi spot – un soggetto TV on air da metà marzo e due soggetti destinati al web – sono proprio le donne che raccontano come cercano di liberarsi di questo fastidioso problema, senza però riuscirci. Per tutte loro, la risposta è Somatoline.

Per Somatoline Cosmetic, beauty coach che offre alle donne una linea completa di prodotti per lo snellimento del corpo e la bellezza del viso, Leagas Delaney ha curato invece il lancio del nuovo Snellente 7 Notti, oggi proposto in una nuova formula gel che rende l’applicazione ancora più piacevole.
Anche in questo caso la protagonista del nuovo TVC non è una modella algida e lontana dal target ma una donna vera: un modello femminile in cui è più facile riconoscersi e a cui è più facile e naturale aspirare.

La nuova comunicazione dei due brand lavora in modo integrato su tutti i touch point – TV, stampa, radio, web e POS – con investimenti che si concentreranno principalmente sui mesi di marzo, aprile e maggio, particolarmente indicati per sensibilizzare le donne sui temi della cellulite e dello snellimento.