Immobiliare.it corre per la prima volta alla Stramilano

60

Dopo aver conquistato la TV, gli spazi urbani e i tram delle principali città italiane, la casetta di Immobiliare.it  indossa le scarpe da running e scende in strada per sponsorizzare la corsa stracittadina più importante d’Italia: la Stramilano 2018, giunta alle sua 47ma edizione, che si terrà domenica 25 marzo nel capoluogo lombardo.

Traguardo Stramilano18_Immobiliare.it[1]

5, 10 e 21 chilometri che faranno confluire, come ogni anno, migliaia di sportivi, appassionati di corsa di ogni età e livello, giovani, famiglie e bambini nelle strade di Milano. Quest’anno, il tanto agognato traguardo sarà reso speciale dalla brandizzazione voluta da Immobiliare.it, che ha scelto di essere presente nel momento cruciale dell’intera manifestazione. Ad attendere i partecipanti alla fine del loro percorso ci sarà infatti una schiera di casette, simbolo dell’azienda, attraverso cui passare per concludere la corsa.

La sponsorizzazione della manifestazione segue una serie di investimenti dell’azienda nel corso dell’ultimo anno, che hanno coinvolto prima l’arredo urbano, poi un nuovo spot TV e infine una campagna su rotaia che ha personalizzato quindici tram a Roma, Milano, Torino e Firenze.

«Siamo entusiasti di dare il nostro contributo alla Stramilano 2018 – dichiara Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it SpA – Questa corsa, giunta ormai alla sua 47ma edizione, coinvolge da sempre moltissime famiglie, oltre che sportivi e semplici innamorati della vita all’aria aperta e di Milano, città dove da sempre teniamo a essere molto presenti. I valori di solidarietà e rispetto dell’ambiente che muovono la Stramilano ci stanno particolarmente a cuore e non potevamo essere più felici di lasciare il nostro segno in quello che reputiamo essere il momento più emozionante di tutta la corsa: il traguardo».