On air il nuovo spot Crodino

Crodino è on-air con un nuovo episodio della serie di spot tv dedicata ai “Personaggi da Bar”. Questa volta il “biondo che non impegna” Owen Wilson è in compagnia di Claudio, detto “Sette Bellezze”, il bello del bar che aggiorna il proprio gruppo di amici sulle sue conquiste. Ma saranno tutte storie vere?

crodino

Dopo “La Bella Barista”, “Millemiglia” e “Medaglia”, Crodino, l’analcolico biondo che non impegna, conferma di essere l’aperitivo preferito dagli italiani. Per l’attesa ora dell’aperitivo, infatti, non c’è niente di meglio della compagnia degli amici e dell’immancabile gusto inconfondibile di Crodino, meglio ancora se servito con un po’ di ghiaccio e una fettina d’arancia.

Il nuovo flight, nel formato da 30’’, colorerà le emittenti televisive italiane fino a sabato 31 marzo per un totale di 2.800 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari come Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia1, Rete4, Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, La5, Real Time, Focus, DMAX, Giallo, Rai4, Rai News, Sky, Discovery. Immancabile la presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (Striscia la Notizia su Canale 5, i film di Canale 5, i film di Italia 1, Le Iene su Italia 1, Quelli che… su Rai2), all’informazione (TG1 h.20.00 su Rai1, TG2 h.20.30 su Rai2, TG5 h.13.00 e h.20.30 su Canale 5, Studio Aperto h.12.30 su Italia1) e al calcio su Sky (Serie A: anticipi h.12.30 e h.18.00 e parallele domenica pomeriggio; Serie B: parallele sabato pomeriggio; Goal Collection e Partita in un minuto).

Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del Chief Creative Officer Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Li Vecchi. Coordinatori del progetto: Barbara Maggioni, Account Director, Marco Daloiso, Account Executive, e Francesca Regali, Producer. La casa di produzione è BRW con la regia di Sebastien Grosset.