Casa Surace per la nuova campagna Fiesta Ferrero

BCube sceglie l’indiscusso talento artistico di Casa Surace per una nuova campagna pronta a coinvolgere tutti i suoi fan per Fiesta Ferrero, la merenda più amata dagli adulti.

Un progetto video che sottolinea in modo ironico le distanze comportamentali tra Nord e Sud e che ha come soggetto principale la reinterpretazione in chiave ironica del tormentone “non ci vedo più dalla fame” che ha fatto il successo di Fiesta.

Nella campagna sono evidenti i rimandi al format seriale di Casa Surace: le radici ed i valori del Sud, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi, i comportamenti, il rapporto tra studenti fuorisede, gli usi e i costumi culinari e non, vengono mixati e rielaborati in un video divertente dal titolo “Se le pubblicità fossero girate al sud – Fiesta”.

Il contenuto video pensato per essere on air sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Casa Surace, avrà a supporto una campagna video di 20” che verrà trasmessa su tutti i canali internet compresi i profili social di Fiesta

Credits:

Agenzia: BCube

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Art Director: Giulia Mangano

Copywriter: Carlo Rocchietta

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Maria Elena Grollino

Social Media Manager: Rachele Ranalli

Casa di Produzione: Casa Surace

Executive Producer: Daniele Pugliese (Casa Surace) Andrea Leone (Mosaicon film)

Regia: Simone Petrella

Montaggio: Rosa Maietta

Fotografia: Alessio Strazzullo

Direttore di produzione Alex Marano

Attori: Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Antonella Morea

Nonni: Andrea Lasala e Rosetta Rinaldi

Post Producer: Alessio Strazzullo

Producer: Luca Persichetti – Claudia Vito

Centro media: blue449