Al via la campagna 2018 Best Western

Best Western Italia torna in comunicazione e sceglie la radio e il network Grandi Stazioni.

Per la campagna 2018, il Gruppo alberghiero conferma l’incarico ad Havas, sia per il media sia per la creatività.

L’obiettivo della campagna di comunicazione è consolidare il posizionamento di leader nei servizi alberghieri, sottolineando l’offerta ampia e attenta alle individualità della sua clientela.

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“A ognuno il suo Best” si conferma il claim vincente della campagna, pensato per sottolineare l’approccio personalizzato degli alberghi a tutte le tipologie di ospite, nonché la promessa del brand Best Western di enfatizzare la differenziazione e la qualità dei servizi offerti, oltre alle unicità capaci di rendere memorabile l’esperienza di accoglienza e soggiorno in albergo.

La campagna creativa è sempre realizzata da Havas Milan, con pianificazione di Havas Media. Quest’ultima prevede la programmazione radio con partenza domenica 18 marzo e proseguirà fino al 12 maggio 2018, con il coinvolgimento delle principali emittenti commerciali nazionali. In onda oltre 1200 spot. La pianificazione nelle stazioni invece parte il 16 aprile, a Milano, in concomitanza della Design Week in città. Le stazioni prescelte nel Network Grandi Stazioni comprendono le principali destinazioni e hub in Italia, al fine di raggiungere la massima capillarità sul territorio da nord a sud: Bari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia e Mestre, Verona Porta Nuova. Gli spot gireranno su schermi LCD posizionati nelle aree di maggior passaggio delle Stazioni.

Credits campagna creativa

Art Director: Stefano David

Copywriter: Pasquale Cannavacciuolo