Grisbì torna in TV

166

Uno spot intenso, quello di Grisbì, come è intenso il piacere che si prova fin dal suo primo morso. Un nuovo capitolo della campagna progettata e realizzata dall’agenzia HI! con la Direzione Creativa di Emilio Haimann e la regia di Giacomo Boeri, che racconta il piacere di Grisbì come un piacere che ogni donna si merita e può concedersi dopo aver assolto ai numerosi impegni quotidiani. Un momento tutto per sé, una coccola, lontano dalla frenesia e dal ritmo caotico della giornata.

image001[2]

Una sensazione quasi surreale raccontata da una giovane donna che, rientrata a casa dopo una frenetica giornata di lavoro, si allontana dalla sua quotidianità e raggiunge una stanza tutta bianca, silenziosa, chiudendosi la porta alle spalle. È arrivato il momento di Grisbì, un momento meritato, a cui abbandonarsi senza riserve.

Due i soggetti protagonisti della pianificazione di Grisbì per il 2018: a partire dal mese di marzo e per tutto l’anno si susseguiranno on air gli spot di Grisbì nella versione tradizionale e nella versione Summer Edition. Sky, Fox, TV8, Realtime, Nove, Paramount, Discovery, Top Crime, Top Prime e le reti Viacom, le emittenti televisive coinvolte nel nuovo format di comunicazione.