Fielmann sceglie Opinion Leader

47

Fielmann, market leader del settore eyewear retail in Germania e presente in Europa con oltre 720 filiali, da gennaio 2018, ha affidato a Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata, la gestione di PR e Digital PR sul territorio italiano.

L’incarico prevede lo svolgimento di tutte le azioni di comunicazione legate al lavoro dell’ufficio stampa e delle sue attività di pubbliche relazioni. Inoltre, Opinion Leader, seguirà attività di Digital PR con lo sviluppo di campagne di social awareness, con il coinvolgimento di blogger, influencer e vip per favorire l’incremento della brand awareness per le aperture delle filiali italiane.

ingresso_brescia

Al momento l’agenzia si è occupata della gestione delle ultime aperture del 2017 su Bergamo e Brescia, che hanno coinvolto stampa nazionale e locale e diversi attori del panorama digital e alcune celebrity native delle due città.

“L’avvento di Fielmann in Italia rappresenta una grande novità nel settore dell’eyewear e siamo entusiasti di esser stati scelti per affiancare l’azienda in questo percorso di sviluppo della brand awareness dell’azienda“ dichiara il PR team di Opinion Leader.