VOGUE Eyewear promuove la nuova collezione firmata Gigi Hadid

289

Continua la collaborazione tra Vogue Eyewear e DLVBBDO.
Per il secondo anno consecutivo, l’agenzia guidata dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe ha curato il lancio della nuova collezione che porta la firma di Gigi Hadid.
La top model è protagonista di un video e di una serie di scatti fotografici realizzati in collaborazione con i fotografi Luigi & Iango.

VOGUE

La campagna ci porta nel mood estivo e glam di Ibiza dove Gigi mostra il suo modo personale di essere Vogue attraverso il suo lato più sensuale, divertente e avventuroso. Perché non esiste un solo modo per essere Vogue. Al contrario, ogni donna può farlo in modo unico mostrando la propria personalità. Per questo la campagna si chiude con una domanda che è un invito all’azione: “Questo è il mio Vogue. Qual è il tuo?”

Gigi Hadid si riconferma, così, la perfetta ambassador per il nuovo capitolo della piattaforma #SHOWYOURVOGUE.

E allora non resta che tirare fuori il proprio Vogue scegliendo tra i sette esclusivi modelli della nuova collezione. Montature rétro-chic, profili metallici, tonalità scintillanti e inserti preziosi con luminosi cristalli Swarovski: ogni donna potrà esaltare la propria unicità con lo stile che preferisce.

Creative Agency: DLVBBDO Milan

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Art Director: Francesca Montrucchio

Copywriter: Monica Carallo

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account Executive: Angela Maione

Producer: Melina Mignani

Fotografi: Luigi&Iango

Production: 2B Management