Con la nuova proposta shoes Active Femininity di Liu Jo un’opzione non escluderà più l’altra, perché queste sneakers speciali, ed in particolare il modello must-have protagonista dello spot, riescono ad unire alla perfezione comodità e stile, grazie alla qualità del prodotto, ai preziosi inserti e alle rifiniture sofisticate.
Lo spot, realizzato dall’agenzia DLVBBDO guidata dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, racconta proprio la doppia anima di queste scarpe attraverso una protagonista che si muove libera per la città, passando da un’occasione all’altra e sentendosi sempre perfettamente a suo agio, con un outfit che si rivela perfetto sia per i momenti più eleganti sia per quelli più spensierati.
La storia è ambientata a Milano, per continuare a rafforzare il forte legame del brand con la città che tanto identifica Liu Jo e che, per questo, è già presente in altre comunicazioni.
La musica è un’inedita cover della celebre canzone di Patty Pravo “Qui e là”, un brano dall’appeal inconfondibile il cui testo accompagna la narrazione visiva sottolineando la libertà di movimento che le nuove sneakers Liu Jo riescono a regalare a chi le indossa.
Le shoes oggetto dello spot sono il modello di punta della nuova proposta Active Femininity di Liu Jo, che nel nome già racchiude una vera ‘dichiarazione d’intenti’: proprio il nome, infatti, sottolinea l’equilibrio perfetto che vede da una parte l’eleganza e la femminilità che raccontano il mondo Liu Jo, dall’altra la sportività ed il comfort tipici delle sneakers.
La collaborazione con DLVBBDO, oltre allo spot tv, si è concretizzata anche nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand, nati per amplificare il messaggio dello spot e raccontare al meglio la personalità delle nuove shoes.