Head&Shoulders
on air con Gigi Buffon

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H&S presenta la nuova campagna #CORAGGIOINTESTA, un claim forte e ricco di significato, perché nella vita, qualunque sia la sfida, bisogna saper osare, a partire dai nostri capelli. Non dobbiamo farci ostacolare da niente, neanche dalla forfora. Il nostro hairstyle riflette la nostra personalità, identità e ciò che vogliamo mostrare tutti, offrendoci la possibilità di reinventarci ogni giorno.

Il claim della campagna #CORAGGIOINTESTA, supporta, uno dei concetti fondamentali per il brand: un cuoio capelluto sano e libero dalla forfora ci fa sentire più forti e con la voglia di gridare al mondo chi realmente siamo, dichiarandolo anche attraverso il nostro hairstyle.

“La campagna parte dal concetto che ogni uomo e donna merita di essere sempre al suo apice, specialmente quando si è al centro dell’attenzione, che sia una partita di calcio guardata da milioni di persone, o una situazione della nostra quotidianità come un colloquio di lavoro o un appuntamento” dichiara Oggie Kapetanovic, Head & Shoulders Brand Director.

Pensiero che il brand di haircare promuove da sempre e sostiene con la riconferma di Gigi Buffon come “capitano” del team Head & Shoulders anche per quest’anno.

Leggendario atleta e leader carismatico, è diventato un modello per tutti coloro che credono nello sport, nel fair play e nel calcio come portatore di valori autentici e senza tempo.

 

Questo è il messaggio che Head & Shoulders, insieme a Buffon, vuole lanciare attraverso questa campagna, spronando tutti a tener testa alle sfide quotidiane, rivelando il lato più forte e audace di ciascuno di noi.

Che si parli di una rasatura come Cannavaro, dell’iconico codino di Baggio, di un hairstyle spettinato o di una cresta come Balotelli, il motto resta sempre e comunque: mostra il tuo #CORAGGIOINTESTA e svelaci chi sei.

Lo spot sarà on air a partire dall’11 marzo e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV e in-store activity.