Il nuovo spot di Stosa Cucine è on air

246

Stosa Cucine torna in televisione con una nuova campagna ideata dall’agenzia Brother&Brothers, un viaggio fatto di emozioni e di design attraverso quattro modelli di cucina. Stosa Storie, questo il nome della campagna, racconta un momento intenso e particolare nella vita di quattro persone: l’attesa di una persona speciale.

Diversi per genere, età e personalità, i quattro personaggi sono accomunati da un unico fil rouge: la cucina, il luogo magico della casa, dove tutto può accadere.
Quattro persone, quattro stili di vita, quattro modelli di cucina, quattro emozioni differenti.
Il dipanarsi dei racconti, emotivamente sempre più coinvolgenti, sottolinea il ruolo della cucina intesa come spazio privilegiato della casa in cui si vive e si condivide la vita.

Quattro modelli rappresentativi, quattro target di consumatori elettivi di Stosa.
Lo spot di 30” rappresenta solamente la prima parte delle storie, che continueranno a vivere negli spot verticali di 60” che verranno lanciati, nel corso dell’anno, attraverso una campagna social.
La pianificazione pubblicitaria prevede, infatti, un’alternanza di spot da 30 e da 15 secondi sulle reti televisive e satellitari e una campagna video con spot da 60 secondi nei canali social, oltre a una presenza nei siti di arredamento online.

La campagna conferma la volontà dell’azienda di investire per continuare a crescere globalmente ed è espressione della nuova strategia di brand e comunicazione di Stosa Cucine, che mette al centro il consumatore e il prodotto. Stosa Storie mostra le cucine Stosa nella loro realtà quotidiana comunicando, con un linguaggio empatico e coinvolgente, a un target trasversale italiano e internazionale.