Nuovo sito e-commerce per Morellato

Morellato lancia il nuovo e-Shop monobrand, una vetrina innovativa che ricrea un vero e proprio viaggio all’acquisto. Layout pulito, percorsi veloci e intuitivi, ambienti ricostruiti con stile per accogliere la preziosità di gioielli e orologi proposti in un’ampia scelta, ospitata all’interno di differenti menù e categorie. Home page ridisegnata, per permettere al visitatore di individuare in modo veloce ed immediato il prodotto dei desideri.

Tecnologia a favore dell’integrazione omnichannel per massimizzare la sinergia tra tutti i canali di vendita online e offline e per assicurare al consumatore una gamma di servizi efficaci ed immediati, che garantiscono maggior flessibilità sugli acquisti. Ricerca e scelta del prodotto online con possibilità di pagamento e ritiro in negozio, per offrire al cliente tutta l’assistenza necessaria a personalizzare o adattare il proprio gioiello o orologio.

morellato.com_home page

Il design è moderno, accattivante a cornice di una navigazione veloce ed intuitiva che ospita una struttura user friendly, con contenuti capaci di accompagnare per mano il consumatore verso una shopping experience emozionale.

Gestione interna della piattaforma di proprietà e creazione diretta dei contenuti, che si sviluppano in un’ottica di product storytelling altamente creativa. Approfondimenti continui che partono dal racconto delle collezioni passando attraverso suggerimenti visivi dati dal tool di social commerce che integra il mondo dei social di Morellato all’e-Shop del brand, attraverso una shopping journey innovativa, con la possibilità di personalizzare il proprio oggetto del desiderio.

Mobile responsive e integrazione delle principali attività digitali per creare un link ancora più diretto e personale con tutti i consumatori e per poter assecondare ogni diversa esigenza, adattandola con la proposta di vantaggi esclusivi studiati ad hoc per ogni singolo utente.