Sandberg entra nel mercato dei microfoni con Studio Pro

162

Sandberg entra nel mercato dei microfoni. Il primo prodotto è il microfono da scrivania Studio Pro, a cui è possibile aggiungere un filtro pop.

Le grafiche sui social media sono sempre più vivide. Gli aggiornamenti di stato sono accompagnati sempre più spesso da video con audio e immagini, piuttosto che da foto correlate da testo. Il numero di utenti YouTube sta crescendo esponenzialmente. Gli streamer e i vlogger sono in competizione per il numero maggiore di visualizzazioni. Gli smartphone con videocamere di qualità rendono semplice la registrazione video. I videogiochi online stanno diventando sempre più popolari e prevedono la capacità di escogitare strategie con gli alleati e di urlare agli avversari. I giocatori più importanti condividono e commentano i giochi tramite YouTube e Twitch e hanno milioni di visualizzazioni.

126-03_lg

È in corso un’esplosione multimediale, non ci sono dubbi.

Ma una registrazione video di qualità non basta. Anche la registrazione audio deve avere la stessa qualità se si desidera comunicare appieno il proprio messaggio.

Martin Hollerup, Amministratore delegato di Sandberg A/S, dichiara: Non si tratta semplicemente di un’ondata, ma piuttosto di uno tsunami di immagini live. Noi vogliamo contribuire a far sì che l’audio tenga il passo dal momento che è estremamente frustrante ascoltare il parlato registrato tramite il microfono di un telefono cellulare in un video di qualità. Anche se si realizza un video eccellente, il tutto può essere rovinato da un audio tremendo”.

Il nuovo microfono Sandberg EsportsEquipment supporta audio di qualità professionale. Il prezzo è significativamente inferiore rispetto ai microfoni di questa classe disponibili oggi. La qualità è elevata in termini di prestazioni e costruzione, ma a prezzi ragionevoli.

È incluso un pesante piedino metallico e il microfono si connette tramite USB. Questo prodotto comprende la funzione di silenzioso, un indicatore LED bicolore di IN ONDA e un jack per il collegamento diretto di un paio di cuffie per un monitoraggio in tempo reale. Il microfono è rifinito in materiali eleganti.

Gli accessori opzionali per il microfono Studio Pro prevedono un filtro pop in grado di eliminare suoni e rumori anormali.