Con la firma di Nadler Larimer & Martinelli, i Pavesini tornano on air con una nuova campagna multisoggetto che ne esalta la capacità di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt…
La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da “attori” protagonisti. Chiude il claim: “Pavesini. Abbinarli è un piacere”.
La pianificazione, partita domenica scorsa, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Dada.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Tex Reloaded.