Nuovi investimenti in comunicazione per Sojasun

Sojasun inizia il 2018 con un nuovo piano di investimenti in comunicazione:  è on air – per la prima volta – in radio, lo spot del brand internazionale di prodotti vegetali, con passaggi da 15’ e citazioni di prodotto all’interno dei principali programmi radiofonici nazionali. L’ADV è stata ampliamente pianificata anche sulle principali testate femminili e dedicate alla cucina e alla famiglia. In aggiunta, sulla free press, Sojasun realizzerà un coupon spillato con un codice sconto per l’acquisto di una confezione di burger a scelta.

Protagonista assoluto dell’intera campagna la nuova gamma di burger vegetali Sojasun.

Campagna Sojasun_immagine

Inoltre, Sojasun ha in programma diversi progetti specifici sul campo, volti ad entrare in contatto diretto con il suo target: a marzo, a Milano, tre stazioni di bikesharing e 600 biciclette saranno totalmente brandizzate Sojasun.

È in previsione, infine, un’attività di sampling nelle principali gallerie del nord Italia volta ad avvicinare il consumatore attraverso la degustazione del prodotto: per Sojasun l’assaggio rappresenta un’occasione unica per raccontare i plus dell’azienda, in particolare, in termini di gusto e qualità dei prodotti.

A completamento del piano di comunicazione, Sojasun il 25 febbraio sarà – per il terzo anno consecutivo – main sponsor della Sojasun Verdi Marathon, una competizione podistica internazionale che richiama oltre 2.500 atleti dall’Italia e dall’estero ogni anno.