Please festeggia i 25 anni con una campagna che rende omaggio al colorato mondo dei ‘90s

189

Colori pop e tendenze street: sono questi i due leit-motiv della collezione e della campagna adv SS 2018, fotografata da Yuma Migliaccio, per il fashion brand del Gruppo Bolognese.

Per celebrare i 25 anni di Please, l’azienda accompagna tutte le estimatrici del marchio in un viaggio nel tempo che rende omaggio al coloratissimo e variegato mondo vintage, in particolare dei primi anni ’90 nei quali il brand  è nato. E proprio dal vintage, il fotografo Yuma Migliaccio trae ispirazione per gli scatti della campagna ambientata in un contesto caratterizzato da elementi tipici del decennio: una televisione analogica, una telecamera, tante fotografie e ritagli cartacei attaccati con lo scotch colorato. Al centro della scena, la ragazza Please, giovane donna indipendente, bella nella sua semplicità e moderna nei suoi riferimenti al passato, interpreta i capi in denim, dna del brand, rivisitati in chiave contemporanea, a partire dai jeans fino al total-look.

Ne emerge una campagna SS 2018 che unisce passato e futuro, per raccontare la storia di un marchio entrato a pieno titolo tra i più amati dalle giovani donne. La campagna SS 2018 di Please sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.