Nuovo sito web dedicato per Groupe PSA in Italia

Il nuovo spazio web www.groupe-psa.it, che risponde alle dinamiche del piano strategico Push to Pass, è stato sviluppato per evidenziare in particolare le innovazioni tecnologiche, l’impegno per una mobilità sempre più sostenibile ed il coinvolgimento sociale di Groupe PSA in Italia. Ampio spazio alle news e ad una sezione riservata alle candidature di lavoro.

Sito PSA Homepage

Un sito che completa l’offerta d’informazioni di Groupe PSA ma che apre anche una finestra sulle novità dei suoi cinque marchi automobilistici: Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e Vauxhall e del marchio dedicato ai servizi di mobilità Free2move.

L’attivazione del sito (del tipo responsive design, che offre la stessa qualità di navigazione su pc, smartphone e tablet) risponde all’esigenza di clienti e potenziali clienti di avere una visione complessiva delle future strategie e dell’innovazione tecnologica di Gruppo che poi troveranno sui prodotti commercializzati dai brand che appartengono a Groupe PSA.

La filiale italiana è la prima in Europa ad adottare un sito nazionale aprendosi ad un “colloquio” diretto, puntuale e veloce con tutti gli “stakeholders” italiani (clienti, studenti universitari, giornalisti, operatori del settore, fornitori, ecc.).

Infatti, l’Italia è tra i principali contributori in termini di business, del secondo gruppo automotive europeo.

La strategia di comunicazione digitale, prevede l’imminente apertura ai social media attraverso i profili Twitter e Linkedin, anch’essi mirati sul mondo e sugli eventi di Groupe PSA in Italia.