TV, web e social per la nuova campagna di Oknoplast

Oknoplast si prepara alla campagna pubblicitaria che interesserà la tv, il web e i social senza tralasciare la carta stampata.

Dal 25 febbraio fino al 17 marzo, infatti, sulle reti Rai e Sky partirà la prima massiccia campagna pubblicitaria di Oknoplast volta a far conoscere al grande pubblico, con spot da 15 e 20 secondi, i suoi prodotti di punta. Da un lato Prolux Evolution, la finestra dal profilo minimal e dalla linea perfettamente squadrata che permette di avere fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una comune finestra in pvc, e dall’altro lineaNATURA – la gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili.

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Alla classica campagna pubblicitaria televisiva si affiancherà, in contemporanea, una campagna social che vedrà coinvolte le piattaforme Facebook, Instagram e Youtube volta ad aumentare ulteriormente la visibilità di lineaNATURA e del marchio Oknoplast.

E’ stato infatti realizzato un video interamente dedicato a questo prodotto con l’obiettivo di spiegare tutti i notevoli vantaggi che presenta questa soluzione innovativa: la resistenza del pvc e la bellezza del vero legno in un unico prodotto, senza aver bisogno di manutenzione.

L’obiettivo è quello di rafforzare la campagna televisiva e spiegare i vantaggi del prodotto nel modo più preciso, educativo ed emozionale possibile.

Entrambi gli spot – campagna tv e campagna social – sono stati ideati e realizzati da Oknoplast in collaborazione con lo studio creativo LAB81.

Ma non è tutto! Alla campagna televisiva e social si affianca anche una massiccia presenza sulla carta stampata incentrata sulle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come CASA FACILE, COSE DI CASA e COME RISTUTTURARE LA CASA.

Il messaggio che Oknoplast vuole veicolare attraverso i media è concentrato sull’eleganza e sul design dei prodotti realizzati dal brand. Il Gruppo infatti ha sempre considerato il serramento non solo come semplice barriera contro gli agenti atmosferici bensì come un vero e proprio complemento d’arredo. Per questo motivo, forte di un comparto R&D all’avanguardia, Oknoplast ha immesso sul mercato prodotti altamente tecnologici e che hanno cambiato il modo di concepire l’home décor e gli spazi abitativi.

Su questi presupposti si erge la comunicazione del marchio: gli spot trasmettono tutti i valori del brand e raccontano i prodotti e i loro vantaggi… Dal risparmio energetico alla maggiore superficie vetrata passando per aspetti fondamentali quali il design.

Oknoplast è presente in Italia da oltre dieci anni con ben 320 punti vendita di cui 120 negozi monomarca.

La seconda fase della campagna pubblicitaria partirà il 9 settembre e si concluderà il 29 settembre.