Il fotografo Stefano Guindani firma la campagna di DIAMONIQUE BY ALENA SEREDOVA

310

QVC Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, lancia la campagna a supporto della nuova capsule collection di gioielli Diamonique firmata da Alena Seredova, in vendita dal 4 marzo sulla piattaforma, con una special preview dal 2 marzo. Un progetto di comunicazione multicanale che prevede la diffusione attraverso le principali testate moda e lifestyle, i canali digital e social media con l’interazione di Alena Seredova e il coinvolgimento di un pool di digital influencers.

Scattata da Stefano Guindani, ritrattista, reporter e rinomato fotografo di moda, la creatività propone una selezione dei gioielli Diamonique by Alena Seredova attraverso la sofisticata bellezza di Alena Seredova che interpreta un’idea di femminilità naturale e carismatica, tipica di chi vuole vivere con dinamicità senza rinunciare all’eleganza, alla semplicità  e alla qualità dei dettagli.

Un attimo di intimità, un gesto romantico, un pensiero rubato che rivela il fascino misterioso di ogni donna, così il fotografo italiano restituisce, attraverso le immagini della campagna, il mood della collezione. Pensati per valorizzare ogni personalità, i gioielli Diamonique by Alena Seredova sono un dettaglio di stile che supera le mode e lo scorrere del tempo: le linee sinuose e naturali sono rese voluttuose dall’incastonatura delle pietre Diamonique.

La semplicità è preziosa”: questo è il concept della collezione e il claim della campagna che racconta il mood da cui sono nati i gioielli firmati da Alena Seredova. Semplice, spontaneo, ma intimistico è anche lo stile di Stefano Guindani che attraverso la macchina fotografica, nella sua lunga carriera è sempre riuscito a creare una complicità alchemica con le celebrities.

Concept creativo: QVC italia

fotografo: Stefano Guindani

fotografo backstage: Marco Erba

Video backstage: Marco Villa

Produzione: SGP

Post Produzione: SGP

Make Up Artist: Letizia Maestri

Stylist: Alessia Caliendo

Location: Cross + Studio Milano