Quattro nuovi servizi di social media firmati Lewis Pr

L’agenzia globale di comunicazione Lewis Pr ha lanciato quattro nuovi servizi per aiutare le aziende a incrementare le proprie attività di business grazie ai Social Media.

I servizi offerti sono il risultato dell’integrazione tra Lewis Pr e Lewis Pulse, nuovo nome dell’agenzia di social media page One Pr, che Lewis ha acquisito nell’ottobre 2010. Da allora, la società ha notevolmente incrementato i servizi di Social Media, includendo nuovi contratti con Eloqua, Neustar, Polycom, SAP e VMware.I quattro servizi sono studiati per raggiungere obiettivi specifici di business misurabili utilizzando i Social Media:

Social media per la leadership di pensiero: aiuta le aziende B2B a posizionarsi come esperti e leader di pensiero su un argomento specifico. Fornendo contenuti autorevoli attraverso i canali Social, i brand possono influenzare in modo positivo visibilità, credibilità e lead generation, rendendo così l’azienda un punto di riferimento del settore.

Social media response: consente alle aziende di gestire in modo efficace e con le tempistiche appropriate i problemi specifici che possono influenzare negativamente il brand, permettendo inoltre di sfruttare le conversazioni per cogliere opportunità positive. Oltre all’utilizzo di strumenti automatici, Lewis è in grado di offrire un monitoraggio globale il cui processo di risposta si basa su anni di esperienza nella gestione di community, crisi nate sui media e implementazione di campagne di rapid response.

Social media per gli eventi: basato sulla profonda competenza e conoscenza di LEWIS Pulse nella gestione di programmi di Social Media per le conferenze o gli eventi di clienti come McAfee Focus, Sapphire Now e VMworld, questo servizio contribuisce a garantire la migliore esperienza possibile a coloro che partecipano all’evento, ampliandone significativamente la portata.

Social media per la promozione dei prodotti: questo servizio sfrutta la competenza di Lewis Pulse nell’identificare community e influencer e comprende strategie collaudate che contribuiscono a migliorare la conoscenza del brand, diffondendo e amplificando al massimo i messaggi di prodotto.

Questi servizi sono disponibili in tutti i 26 uffici in cui operano Lewis e Lewis Pulse, in America, Europa e Asia.