A Tribe la gara per “Buona la Vita” di Nestlé Italia

Nestlé Italia ha affidato a Tribe lo studio e la realizzazione del redesign della UX e della content strategy di “Buona la Vita”, la strategica piattaforma multibrand volta a rafforzare la visibilità dei marchi del Gruppo Nestlé.

a_largeL’intervento di Tribe comprenderà, oltre all’ideazione e sviluppo delle guide-line strategiche e dei contenuti che verranno proposti sul sito e sui social, un forte focus sul redesign della user experience.

L’obiettivo del nuovo approccio strategico è rimettere il consumatore al centro, proponendo una rivisitazione della piattaforma easy to use per gli utenti, ricca di nuovi servizi, contenuti personalizzati e funzionalità appositamente ideate per semplificare la vita quotidiana del target per cui Buona la Vita diventa “care coach”.

Laura Ventura – Digital Marketing Manager di Nestlé Italia: “Sarà un viaggio interessante con lo sviluppo di una big idea vincente. Ci hanno convinto il commitment e la passione al progetto che Tribe ha dimostrato.”

La nuova acquisizione allarga il panorama della collaborazione fra Tribe e il Gruppo Nestlé Italia e conferma l’expertise digital strategica e creativa dell’agenzia che accompagna i propri clienti ad innovarsi con il target.