BCube e Fiat 500l portano The Pozzolis Family in vacanza

Grazie alla sua capienza e al suo inconfondibile stile, Fiat 500L soddisfa le esigenze delle famiglie italiane. E sui social la famiglia per eccellenza ha un nome: The Pozzolis Family. Per questo motivo BCube, in collaborazione con Show Reel, ha realizzato un branded content che racconta le avventure/disavventure dei Pozzoli in vista della partenza per trascorrere il Capodanno in montagna.

Fra valigie, giocattoli e improbabili richieste da parte dei bambini, la famiglia riuscirà a caricare tutto il necessario nel capiente bagagliaio di Fiat 500L, con una sorpresa finale.

Inserito in una strategia social che mette al centro il prodotto e il suo target, senza dimenticare il divertimento e il tono di voce distintivo di Fiat 500, il contenuto è online dal 9 febbraio.

Credits

Testimonial: The Pozzolis Family

Branded Content: Show Reel

Agenzia: BCube

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Senior copywriter: Domenico Greco

Art Director: Pippo Fiorentino

Head of Social: Federica Nanni

Digital Strategist: Alessandro Guarino

Social Media Manager: Giuliano Franco

Account director: Federica Fragapane

Account manager: Maria Teresa Genovese

Account department assistant: Tommaso Penco

Visualizzazioni: 0