DLV BBDO gioca d’anticipo con i Van Mercedes-Benz

Dopo gli incoraggianti risultati del 2017, che hanno fatto registrare una crescita delle vendite del 13% rispetto all’anno precedente, gli obiettivi commerciali di Mercedes-Benz Van si fanno ancora più ambiziosi. E per raggiungerli, una rata giornaliera davvero conveniente non poteva bastare. Per questo l’offerta commerciale si arricchisce di un argomento molto convincente per il target: l’anticipo più basso di sempre per accedere al finanziamento.

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Ed è proprio l’anticipo zero alla base della nuova campagna di comunicazione ideata da DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia, on air dall’8 febbraio. Protagonisti della campagna sono i professionisti più simpatici che mai. Sempre pronti a fare la mossa giusta, su radio, social e web.

Così, dopo il successo delle precedenti campagne, il grande contenitore “Van a mille” si arricchisce e si consolida come format per tutte le future attività tattiche ed il brand Mercedes-Benz Van si dimostra ancora una volta vicino alle esigenze del suo target, un pubblico che attraversa trasversalmente il mondo del lavoro, per il quale il proprio veicolo è uno strumento essenziale. E questa è un’occasione unica, anche per chi non ha mai guidato Sprinter, Vito e Citan, di scegliere il massimo ed entrare nel mondo dei Van Mercedes-Benz.

CREDITS

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Copywriter: Mariella Leone

Art Director: Fabrizio Fiucci

Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta

Social Media Manager: Elena Santoro

Head of design: Luca Anania

Senior Project Manager: Roberto Nuccio

Project Manager: Alice Mangiagalli

Produzione audio: Cat Sound

Centro Media: Fuel@ Publicis Media