Elena Bruno nuovo Director of Marketing, Sales & Relations di Terme di Saturnia

116

Nata a Roma, Elena Bruno vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’hôtellerie e collaborazioni con Gruppi internazionali.

In precedenza Director of Sales Europe, CIS, Australia e New Zealand per D-Hotels and Resorts ed Executive Director of Sales & Communications per San Domenico Hotels, Elena Bruno è stata anche General Manager dell’Hotel de Russie di Roma e Area Director of Sales and Marketing per l’Hotel de Russie, l’Hotel Savoy di Firenze, Le Richemond di Ginevra e Château de Bagnols di Lione, parte della collezione Rocco Forte Hotels. Nella sua prestigiosa carriera, ha anche ricoperto il ruolo di Director of Sales & Marketing dell’Hotel Eden di Roma e di Director of Sales & Marketing del Grand Hotel Palazzo delle Fonti di Fiuggi, dove ha iniziato. E’ inoltre tra i partner e co-fondatori di Magellan Hospitality, società specializzata nella consulenza per ospitalità di alta gamma.

Elena Bruno
Elena Bruno

Il forte carisma, l’attitudine a raggiungere importanti risultati in poco tempo e la grande conoscenza del settore dell’ospitalità saranno un valore aggiunto per Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, che si prepara ad affrontare nei prossimi mesi l’imponente progetto di rilancio.

“Essere parte del progetto RESTART SATURNIA è un’esperienza affascinante e ricca di nuovi stimoli professionali. L’unicità della sorgente termale unita alla forte bellezza della Maremma, al Golf, alla SPA, ad una cosmetica di eccellenza e ad una struttura di ospitalità di ottimo livello rende il progetto di rilancio estremamente interessante, variegato e ricco di sfide”, afferma Elena Bruno.