L’impegno di ScuolaZoo contro il bullismo viene ripagato da un’azione spontanea degli studenti da tutta Italia #SfigatiBornThisWay
Anche quest’anno Nespresso propone Nespresso Talents, la celebrazione del filmmaking creativo. Giunto alla terza edizione, questa competizione unica nel suo genere permette ai registi di raccontare una storia in formato verticale e mira a mettere in risalto talenti straordinari provenienti da ogni parte del mondo.
Nuova brand image per la gamma moderna della storica azienda di maniglie Salice Paolo che ha affidato al suo direttore creativo, Davide Diliberto, l’intero concept, dal nome al logo.
Publispei si assicura i diritti TV del bestseller “Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti. Diventerà una serie tv
Green Network Energy è on air per il secondo anno con Christian De Sica
Tornano gli esilaranti spot che raccontano le offerte luce e gas del Gruppo
Filocomunicazione e Luca Leoni nuovi referenti per le media relations del Gruppo Saint-Gobain in Italia
Wall Street Italia Magazine si rifà il look: nuova grafica e nuovi contenuti