#brevi

L’impegno di ScuolaZoo contro il bullismo viene ripagato da un’azione spontanea degli studenti da tutta Italia #SfigatiBornThisWay

Anche quest’anno Nespresso propone Nespresso Talents, la celebrazione del filmmaking creativo. Giunto alla terza edizione, questa competizione unica nel suo genere permette ai registi di raccontare una storia in formato verticale e mira a mettere in risalto talenti straordinari provenienti da ogni parte del  mondo.

Nuova brand image per la gamma moderna della storica azienda di maniglie Salice Paolo che ha affidato al suo direttore creativo, Davide Diliberto, l’intero concept, dal nome al logo.

Publispei si assicura i diritti TV del bestseller “Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti. Diventerà una serie tv

Green Network Energy è on air per il secondo anno con Christian De Sica

Tornano gli esilaranti spot che raccontano le offerte luce e gas del Gruppo

Filocomunicazione e Luca Leoni nuovi referenti per le media relations del Gruppo Saint-Gobain in Italia

Wall Street Italia Magazine si rifà il look: nuova grafica e nuovi contenuti