Sangemini torna in TV

E’  ricominciata la campagna di comunicazione Sangemini che, di fatto, riprende gli originali contenuti della campagna del 2017.

In questa nuova fase della pianificazione media saranno privilegiate le emittenti televisive a carattere nazionale come Rai, Mediaset e La 7.

Due sono gli spot TV che, a rotazione, esalteranno il posizionamento di Sangemini come “Acqua alimento”. 

Frame 3

Sangemini continuerà inoltre ad essere “alimento per lo sport” per tutto il 2018 mantenendo il suo impegno e la sua presenza in tutte le principali discipline sportive come calcio (serie A), basket, volley maschile e femminile, Moto GP e ciclismo, con le grandi classiche tra le quali spicca il “Giro d’Italia” (acqua ufficiale) che prenderà il via da Gerusalemme con arrivo a Roma .

Insieme alla campagna TV proseguirà, come nel 2017, la presenza di Sangemini sulla stampa nazionale (quotidiani e periodici) e contemporaneamente sarà dato risalto anche alle altre masterbrand – Norda e Gaudianello – garantite dalla Corporate “Acque Minerali d’Italia” e dal codice “Bevi consapevolmente” che invita i consumatori a scegliere l’acqua giusta in ogni momento a seconda dei bisogni e delle necessità di ciascuno.