La nuova BMW X2 Rebel Edition by Pietro Sedda

84

Da un’idea di BMW nasce BMW X2 Rebel Edition. 5 auto rese tatuate e rese uniche da Pietro Sedda, uno dei tatuatori italiani più famosi al mondo, dedicate a 5 forme di ribellione contemporanea.

Cinque auto pensate per chi ha deciso di ribellarsi a tutte quelle catene sociali che oggi ci imponiamo. A chi vuole una società dove non siano più solo i like “facili” a dettare le regole, o la smania di seguire mode sempre più artificiali a definirci, o gli status effimeri dei “leoni da tastiera” e i media delle fake news a dirci cosa è reale, una società che ha sempre meno tempo ma dove il tempo si spreca sempre di più.

La nuova BMW X2 Rebel Edition parla a chi vive la libertà sulla propria pelle, a loro rivolge una chiara chiamata all’azione: diventa chi sei veramente.
La campagna si sviluppa su 1 video 60’’ e 30’’ e display ADV.

CREDITS M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Deputy Creative Director: Armando Viale
Creative Team: Armando Viale, Davide Pasquale, Roberto Ardigò, Serena Pulga Account Director: Daria Burzoni

Account Manager: Giuseppe Colasurdo Head of Planning: Massimo Capucci Digital Designer: Alberto Hassane Production Director: Federico Fornasari

UTOPIA Production Company
Director: Marco Prestini
Dop: Giuseppe Favale
Photographer: Tommaso Lisca Production Designer: Antonio Piciulo Executive Producer: Francesco di Trani Production Manager: Giovanni La Monaca Producer: Nicholas Grundy, Irene Rei

Post Supervisor: Luigia Sergio, Silvia Marini Editor Team: Manuel Savoia, Valentina Landenna Compositing: Simon Gottlieb, Luca Cingolani Grading: Orash Ranhema