nuovo numero per Entertainment Illustrated, il magazine per i Millenians diventa bimestrale

Disponibile il terzo numero di Entertainment Illustrated: il freepress per i Millenials, dedicato all’intrattenimento nelle forme contemporanee e digitali. Il magazine, nato a giugno 2017 da un’idea di Diego Valisi, è edito da Milano Fashion Library e si conferma al passo con la velocità dei tempi: il periodico diventa infatti bimestrale e, all’interno della versione cartacea, completamente ridisegnata, ci sono contenuti attuali, maturi ed esclusivi.

EI_NUM3_COVER_02.2018

Sulle pagine di Entertainment Illustrated Issue #3, sono infatti presenti: il meglio delle serie TV, le novità dei prossimi festival del Cinema, i gadget hi-tech e le innovazioni del digitale. Senza dimenticare il lifestyle, le incursioni nella moda e tante inedite rivelazioni dalla voce dei protagonisti che stanno cambiando le regole dell’industria dell’intrattenimento.

Dall’intervista di Linda Messerklinger all’attrice Tea Falco, passando per lo scambio di battute tra Valerio Venturi, direttore del magazine, e la metà degli Oasis, Noel Gallagher; fino ad arrivare alle incursioni su altri media della pornostar preferita da Rocco Siffredi, Filomena Mastromarino, in arte Malena.

Entertainment Illustrated è disponibile gratuitamente presso gli specifici corner sul territorio nazionale e di può consultare in in copia pdf gratuita, tramite il sito ufficiale (www.entertainmentillustrated.it) e in diverse edicole digitali.