Nuovi clienti per ABC PR Consulting

219

Nuovi progetti per ABC PR Consulting: l’agenzia di comunicazione milanese, specializzata nei settori del turismo, dell’ospitalità, dei trasporti e del lifestyle, è stata recentemente incaricata di seguire l’ufficio stampa della città di Stoccarda, degli hotel veneziani Saturnia & International e Ca’ Pisani e del gruppo Camperio; per quest’ultimo, l’agenzia si occuperà anche di sviluppare la strategia digital.

logoABC-e1424678011639

Stoccarda, capoluogo del Land del Baden-Württemberg, è la sesta città tedesca per numero di abitanti e una metropoli vibrante, famosa per il life-style e la qualità della vita. Proiettata verso il futuro, ma allo stesso tempo ancorata saldamente alla sua storia e tradizioni, Stoccarda vanta musei di prim’ordine – come il Mercedes-Benz e il Porsche Museum, il Weissenhofmuseum targato UNESCO e la Staatsgalerie – un’eccellente offerta eno-gastronomica ed eventi di rilievo – tra i quali il Villaggio del Vino e la Festa della Birra Cannstatter Wasen.

Gli hotel Saturnia & International e il Ca’ Pisani sono, a Venezia, proprietà della storica famiglia di albergatori Serandrei. Il primo, situato a pochi passi da Piazza San Marco, nell’elegante via XXII Marzo, è ospitato in un antico palazzo veneziano del XIV secolo, con stupende sale e ambienti originali di grande fascino. L’Hotel Ca’ Pisani, in zona Accademia, è un piccolo gioiello di design, che incorpora nella struttura originariamente trecentesca un impianto modernista e futurista, con tocchi in stile liberty .

Il gruppo Camperio unisce sotto uno stesso brand quattro diverse proposte nel campo dell’ospitalità, accomunate da una forte propensione all’accoglienza e da uno stile elegante e senza tempo. Camperio House Suites & Appartments e il ristorante Basement, nel cuore di Milano, Olimagiò, immerso nella campagna toscana e Chesarina, chalet alpino in Engadina. Nelle diverse strutture è disponibile la linea biologica di oli, marmellate e conserve prodotte direttamente nell’agriturismo di charme Olimagiò.