Grandvision di nuovo in TV con Mara Maionchi

125

GrandVision Italy  torna in comunicazione con uno spot TV dell’ormai consolidata serie “Consigli Mai Visti”, che vede la dirompente Mara Maionchi nelle vesti di conduttrice di una simpatica rubrica radiofonica.

Lo spot, nelle due versioni 30’ e 15’, è stato realizzato dall’agenzia stvDDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production. La programmazione televisiva è partita  domenica 4 febbraio e continuerà per quattro settimane sui circuiti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7 e sui più importanti canali digitali.

Dopo il successo degli scorsi anni, il format TV “Consigli mai visti” prosegue dando continuità alla comunicazione di GrandVision Italy, e sottolineando i suoi valori fondamentali: offrire a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, beneficiando di preziosi consigli di ottici qualificati.

Nel ruolo di speaker troviamo nuovamente Mara Maionchi, apprezzata dal grande pubblico per la sua travolgente simpatia e la sua innegabile schiettezza. Mara è ormai la vera e propria ambasciatrice dei valori di GrandVision, un personaggio credibile e affidabile, in grado di dare consigli e suggerimenti concreti.