Caffè Motta sponsor di Casa Sanremo 2018

156

Caffè Motta  è sponsor di Casa Sanremo 2018, l’hospitality ufficiale della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana, che dal 4 all’10 febbraio accoglierà gli ospiti e gli artisti protagonisti del Festival al Palafiori di Sanremo.

Il Festival di Sanremo è un evento simbolo per tutte le famiglie italiane, rappresenta la nostra tradizione, il nostro patrimonio culturale e sociale. E niente come il caffè racconta così bene la nostra storia fatta di tradizioni e riti condivisi, specie se si parla di caffè prodotto da un’azienda tutta italiana come Caffè Motta S.p.A., guidata da generazioni dalla famiglia Mastromartino.

Per questo Caffè Motta S.p.A, che già nel 2016 era presente al Festival, ha deciso di tornare anche quest’anno per supportare la kermesse canora, giunta alla sua 68° edizione.

È con grande entusiasmo che torniamo a supportare Casa Sanremo e il Festival, la manifestazione che più rappresenta i valori di italianità ed eccellenza di cui siamo ambasciatori in Italia e all’estero” ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta S.p.A.

Nicola Mastromartino