Ad Aida Partners Ogivy PR la comunicazione dello studio di architettura Peluffo & Partners

L’architetto Gianluca Peluffo ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la comunicazione del suo nuovo studio di architettura Gianluca Peluffo & Partners, con sede ad Albissola nell’ex laboratorio di Lucio Fontana.

Gianluca Peluffo
Gianluca Peluffo

Già fondatore dello studio 5+1AA, Gianluca Peluffo è un professionista di fama internazionale che negli anni è stato protagonista di importanti progetti che affrontano il tema della contemporaneità nel rapporto tra città, territorio e architettura, utilizzando un nuovo “ultralinguaggio” poliedrico per descrivere la realtà. Tra i suoi lavori più conosciuti, la sede BNL a Roma, monte Galala in Egitto e torre IULM a Milano. 

“Da anni progetto edifici utilizzando il linguaggio multidimensionale dell’architettura per raccontare la storia del paeasaggio”, dichiara Gianluca Peluffo. “In Aida Partners Ogilvy PR ho riconosciuto la stessa passione e attenzione ai valori del territorio che animano il mio lavoro. Questa profonda sintonia di visione mi ha portato a sceglierla come partner di comunicazione per il mio nuovo studio”.

“Il paesaggio e il territorio con i loro valori sono da sempre al centro del nostro modo di intendere la comunicazione,” afferma Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. “Proprio questo posizionamento ci è valso negli anni importanti collaborazioni con associazioni che fanno della territorialità il loro punto focale, come Legambiente, Fondazione Symbola e Il Quinto Ampliamento, che costituiscono parte del network con cui lavoreremo insieme con lo studio Peluffo and Partners con l’obiettivo di costruire importanti progetti valoriali”.

Le attività di Media Relations e Network Building per lo studio Gianluca Peluffo & Partners saranno gestite da un team multidisciplinare diretto da Gabriele Ciullo e composto da Monica Cipparrone, Alessandro Norata e Beatrice Balzarotti.