Nuovi episodi per le Gocciole Pavesi

293

La campagna , storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata: i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.

GOCCIOLE_Lista_03[1]

La pianificazione degli spot, in onda dal 28 gennaio nei formati 20’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.

Formati dedicati andranno in onda sul web.

Per Nadler Larimer e Martinelli hanno lavorato Lorenzo Ponzecchi (art) e Antonino Munafò (copy).

Direzione creativa: Dario Primache.

Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi

Casa di Produzione: Brw Filmland.

Postproduzione: Postoffice Reloaded.