Lindt torna in TV con lo spot dedicato a Lindt Excellence

97

Dopo la campagna dello scorso autunno, Lindt Italia torna on air da domenica 21 gennaio con lo spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato da degustazione nata dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Lo spot racconta un viaggio alla scoperta del cioccolato fondente Lindt, realizzato con le fave di cacao provenienti dalle migliori piantagioni del mondo e gli ingredienti rigorosamente selezionati dai Maîtres Chocolatiers Lindt.

Lindt_Spot_Excellence_3

Una tavoletta così sottile e dal sapore così intenso è dedicata a chi interpreta il cioccolato con le alte percentuali di cacao come un rituale da vivere ogni giorno.

La chiusura del film tv si focalizza in particolare su due tavolette: Lindt Excellence 78%, caratterizzata dall’incontro perfettamente bilanciato tra l’intensità e la morbidezza avvolgente del cioccolato e Lindt Excellence 90% che si contraddistingue per il cioccolato extra fondente straordinario e ad alta persistenza.

La pianificazione televisiva, che è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners agenzia che gestisce le media relation, le digital PR e i social media di Lindt in Italia -, inizierà il 21 gennaio e terminerà nel mese di marzo. Il planning prevede la copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv con una campagna multiformato da 15” e 30”. Lo spot on air in Italia è il film internazionale adattato per il nostro paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy.