Nuove divisioni e nuovi clienti per ABC Production+

193

ABC Production+, la più grande Agenzia di Produzione pubblicitaria indipendente italiana, si arricchisce di nuove competenze, divisioni e clienti.

 

Dal 1° gennaio 2018 è stato attivato un settore che integra nella gestione dei grandi eventi le attività di ufficio stampa, insieme alle pianificazioni social e digital.

La nuova struttura supporterà ogni fase specifica del processo esecutivo, dall’idea creativa al compimento, forte del know how di ABC nella progettazione e produzione di set up e allestimenti speciali.

A capo di questa nuova sezione Annalisa Surace, forte di un’esperienza di oltre sedici anni nel settore moda, che lungo il suo percorso ha guidato la comunicazione di prestigiosi marchi Made in Italy.

Annalisa Surace
Annalisa Surace

La nuova area operativa conta su un team dedicato: comincerà il suo lavoro proprio nell’ambito moda e grazie all’acquisizione di Lorena Antoniazzi, sofisticato brand umbro del “cachemere tracciabile”.

Implementato anche il lavoro sul web, con il rafforzamento del comparto social media marketing ad approccio integrato: brief, pianificazione, attuazione e monitoraggio della campagna. Giuseppe Serrago è la relativa figura di riferimento: vanta competenze trasversali, dal mondo travel (Gruppo Ventaglio) alle web companies Intheworld.travel e Rea Group, per le quali ha sviluppato strategie b2c/b2b sui brand Casa.it e Attico.it.

Giuseppe Serrago
Giuseppe Serrago

Abc Production+ prosegue la sua storia anche in ottica internazionale: nel 2015 nascono la sede londinese e i distaccamenti satellite di Germania, Stati Uniti e Cina.

Risale a novembre 2017, infine, l’opening di un ufficio direzionale a Bolzano, che alimenta e amplifica il business attuale intercettando nuove dinamiche di espansione.