On air lo spot su TV, digital e stampa di 888poker.it

60

888 scopre le sue carte e lancia il nuovo spot dal claim “Il Gioco inizia adesso!”.

Il colosso del gaming online 888, il secondo sito di poker più importante al mondo, fa le cose in grande e per il nuovo marchio 888poker.it, partito i primi di gennaio, ha creato appositamente per l’Italia una campagna pubblicitaria che riassume al meglio l’esperienza unica del triple eight, già garanzia di successo e divertimento per i giocatori di tutto il mondo.

888poker.it_spot image[1]

La campagna adv, con gli spot da 15 e 30 secondi, è in onda dal 5 gennaio su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web. Massiccia inoltre la diffusione digital, senza tralasciare la tradizione attraverso la pubblicazione di pagine speciali sui quotidiani sportivi de Il Corriere dello Sport e Tuttosport.

Come nella migliore tradizione di 888 lo spot, dinamico e coinvolgente, mette in evidenza tutte le caratteristiche principali della piattaforma: velocità, facilità di utilizzo e un insieme di tecnologie che permettono di “aumentare” il mondo circostante con elementi tridimensionali e informazioni interattive attraverso strumenti di uso quotidiano come smartphone e tablet.

888poker.it è disponibile anche in versione mobile su tutti i device – iOS e Android – Inoltre ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove.