Consorcio sceglie Armando Testa per la nuova campagna di comunicazione

Tonno Consorcio, il brand spagnolo di conserve ittiche di alta gamma, affida ad Armando Testa la gestione strategica e creativa della nuova campagna di comunicazione 2018.

Al termine di una gara che ha coinvolto tre agenzie tra novembre e dicembre 2017, Consorcio ha assegnato la vittoria alla società che si è distinta per il tratto fortemente distintivo della creatività proposta.

Logo Consorcio[1]

Siamo felici di lavorare con il team di Armando Testa – dichiara Dario De Stefano, Country Manager Italia di Consorcio –. Questa partnership darà valore aggiunto e nuova forza al consolidamento del posizionamento premium del brand, contribuendo a rafforzare il legame tra marchio e consumatori.”

La nuova campagna, sotto la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, sarà on air a partire dalla tarda primavera 2018 con spot multi-soggetto.

A quattro anni dall’accordo per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Consorcio sul mercato italiano da parte di Nostromo, il brand spagnolo continua a investire in comunicazione per la valorizzazione della propria distintività: eccellente qualità del prodotto e processi di lavorazione che rispettano la tradizione artigianale delle Coste del Mar Cantabrico, dove l’azienda venne fondata nel 1950. Il Gruppo Consorcio è leader sul mercato spagnolo nel settore delle conserve ittiche di alta qualità. In Italia Consorcio ha chiuso il 2016 con 20 milioni di euro di fatturato.