Debutto eccellente per la 21esima edizione di C’è Posta per te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni.
Con una copertura di 14 milioni 215 mila spettatori e una permanenza del 40.08% C’e’ Posta per Te supera ogni aspettativa.
E’ il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Alle ore 23.01 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 903 mila telespettatori mentre alle ore 24.33 il picco in share tocca il 43.53%
C’è Posta per Te vince anche sui social: l’hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo. Un dato eccellente che sommato alle interazioni con Facebook totalizza 467 mila e 200 interazioni.