DLV BBDO e Omnicom PR Group si aggiudicano la gara per la gestione di Social e Digital PR di Yamaha Motor Europe

Dopo una gara che ha visto quattro agenzie in competizione, è DLV BBDO in collaborazione con Omnicom PR Group ad aggiudicarsi la gestione dei canali social e Digital PR di Yamaha Motor Europe filiale Italia per il 2018.

LMF33rGT_400x400DLV BBDO, già hub europeo di Yamaha per le produzioni ATL, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei contenuti creativi delle pagine Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube del brand. All’agenzia spetteranno anche la strategia e la pianificazione adv sui social, collaborando invece con Omnicom PR Group per la gestione delle Digital PR.

DLV BBDO, già hub europeo di Yamaha per le produzioni ATL, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei contenuti creativi delle pagine Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube del brand. All’agenzia spetteranno anche la strategia e la pianificazione adv sui social, collaborando invece con Omnicom PR Group per la gestione delle Digital PR.

“Un altro grande traguardo per la nostra agenzia, che si trova a confermare un rapporto già consolidato col brand giapponese”, aggiunge Romeo Repetto, CEO di DLV BBDO.

“Siamo semplicemente orgogliosi di potere supportare un love brand come Yamaha Motor Europe e di farlo al fianco di DLV BBDO” commenta Massimo Moriconi, General Manager & Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Generale: Chiara Niccolai
Client Service Director: Cristina Pontello
Team account: Julie de Biolley, Alice Garbelli
Client Creative Directors: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Head Of Social Media: Nicola Guarino
Senior Social Media Manager: Alessandro Bochicchio
Community Manager: Andrea Formisano
Digital Pr: Omnicom PR Group