Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo

225

Il 2018 porta una ventata di aria nuova in Nonno Nanni: gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni rinnovano con l’anno nuovo l’immagine delle loro confezioni.

 

Due gli obiettivi dell’intervento di restyling: conferire da una parte una visibilità maggiore alla gamma, rendendo più prominente la marca Nonno Nanni e aumentandone la distintività a scaffale; dall’altro rendere più uniforme e coerente l’immagine degli Gnocchi e delle Chicche con la gamma di formaggi Nonno Nanni. Per farlo, la nuova creatività ha puntato sul recupero di alcuni elementi chiave del brand enfatizzando la grande attenzione alla qualità che contraddistingue l’azienda veneta. La parte superiore del pack vede presente la coppia pomodoro e insalata che, oltre a essere da sempre il segno distintivo del marchio, identifica la freschezza dei prodotti Nonno Nanni. Al centro della confezione, compare una grande finestra trasparente con una forma originale e tondeggiante che consente di vedere il prodotto contenuto all’interno.

7205_Gnocchi di patate_500g_sc

A ciò si aggiungono elementi di novità volti a dare un impatto maggiore della linea a scaffale. Le rifiniture in oro lucido conferiscono eleganza e luce, oltre a tradurre esteticamente l’alta qualità che da sempre appartiene al marchio. Una garanzia sottolineata sul lato destro della confezione, dove uno storytelling racconta le radici e la tradizione artigianale che contraddistinguono il marchio Nonno Nanni.

Un mix di valorizzazione del brand e di innovazione che sposa un design semplice ma premium, in perfetta coerenza con il posizionamento di Nonno Nanni. L’agenzia che ha curato il restyling grafico degli Gnocchi e delle Chicche di patate Nonno Nanni è la White Red & Green di Verona.