Yes I Am firma la campagna di Facile Ristrutturare

345

On air da fine dicembre su tv, radio, stampa, web e affissione la nuova campagna di Facile Ristrutturare con la testimonial Paola Marella, firmata da Yes I Am.

La società, prima startup in Italia capace di offrire un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano, nasce dalla visione di due imprenditori under 35: Loris Cherubini, classe 1984, yacht designer, specializzato in progettazione d’interni e Giovanni Amato, classe 1982, direttore generale di una società di vendita e consulenza di utility.

FACILE_RISTRUTTURARE

In pochi anni Facile Ristrutturare è diventata il punto di riferimento del settore, ed ha macinato numeri da record: oggi conta oltre 1000 professionisti e 50 negozi in tutta Italia, e per il 2018 ha affidato la comunicazione all’agenzia guidata da Silvio Abbro con un investimento pari a 4 mln di euro.

La campagna è basata su un’idea semplice e di grande impatto, che vede protagonista l’icona dello stile Paola Marella e la sua affascinante e distintiva frezza bianca, che nella creatività diventa la caratteristica anche di chi deve ristrutturare un immobile, e non sa come fare.

Ristrutturare casa può far venire i capelli bianchi” recita il claim. La soluzione? Facile Ristrutturare, l’unica azienda capace di offrire una ristrutturazione semplice e senza preoccupazioni, con interlocutore unico e la possibilità di vivere in anteprima attraverso la realtà virtuale la casa dei propri sogni

Firmano la creatività l’art Giulia Maoloni e il copy Daniele Botti. Direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.
Casa di produzione: Oltre Fargo.
Regia: William9.

Musica originale del M. Roberto Pivotto.