Milano 24 novembre: incontro con Julio Velasco al Ramada Hotel

91

“Cambiamento e sicurezza: un gioco di squadra”: questo il titolo dell’evento organizzato dall’azienda Four S.r.l., con il patrocinio dell’associazione Salvagente, e che vedrà salire sul palco l’allenatore più vincente della storia dello sport italiano nonché formatore aziendale tra i più apprezzati: Julio Velasco.

velasco
L’evento, che si svolgerà venerdì 24 novembre a partire dalle ore 17 presso il Ramada Hotel di Milano, avrà come tema portante quello della formazione aziendale. Prima dello speach del coach argentino, saliranno sul palco due dei fondatori di Four S.r.l., neonata società che si occupa di formazione aziendale (il nome, oltre a richiamare il numero dei formatori, sta per FOrmazione URgenze): Mirko Damasco, Ceo di Four ma anche presidente di Salvagente, terrà un interevento dal titolo “Perché la formazione al primo soccorso in azienda?” per spiegare perché anche in azienda è necessario un cambio culturale, un’accelerazione per lavorare meglio e in sicurezza.

A seguire parlerà Gianluigi Bonanomi, giornalista hi-tech e formatore sui temi della comunicazione: l’intervento “Personal Branding: LinkedIn come strumento di networking” servirà a far

Gianluigi Bonanomi
Gianluigi Bonanomi

comprendere come i nuovi strumenti di comunicazione, e in particolare i social, possano rivelarsi eccellenti catalizzatori di contatti e opportunità, a patto di non fare alcuni errori ricorrenti.
Sarà poi la volta di Julio Velasco: il coach di pallavolo più vincente di sempre da tempo presenzia agli eventi e meeting aziendali portando la sua esperienza di leader, motivatore, gestore. Come sempre sarà fonte di suggerimenti, consigli e spunti di riflessioni per manager, dirigenti, sportivi e tutte le persone che amano apprendere e mettersi in gioco.
Per informazioni e acquisto biglietti: https://four.srl/evento-julio-velasco, segreteria@four.srl o 344/0691479.