PINKO time presenta la nuova campagna stampa

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PINKO Time annuncia il lancio di un’intensa campagna stampa che vede il brand protagonista nel secondo semestre dell’anno a partire da ottobre.

Strumento della nuova attività di comunicazione del brand sono due visual concepiti con l’obiettivo di trasferire con forza l’approccio fashion del marchio e di creare il massimo della sinergia tra tutte le collezioni PINKO nell’ottica del TOTAL LOOK!
La campagna per la seconda parte dell’anno è stata pianificata con l’obiettivo di coinvolgere in maniera massiccia il settore orologiero e gli estimatori dei segnatempo, dopo un primo semestre consacrato alla comunicazione di taglio fashion e lifestyle.
Il piano di fine anno privilegia, infatti, i dorsi dedicati all’orologeria dei principali quotidiani nazionali e una selezione di testate moda femminili di posizionamento alto.

“Dopo un esordio importante nella prima parte dell’anno ritorniamo in comunicazione con una campagna inedita”, commenta Christian Impellizzeri, Brand Manager di PINKO Time. “Il nostro obiettivo è stato sin da subito quello di dare il massimo della visibilità al marchio di orologi facendo leva sulla notorietà del brand nell’ambito moda per poi porre l’accento e accelerare sul posizionamento preciso per le collezioni di orologi PINKO Time, a sostegno sia del sell-in sia del sell-out. Una pianificazione così mirata ci assicurerà una presenza importante attraverso il giusto mix di testate, funzionali al dialogo con il nostro pubblico di donne appassionate del marchio PINKO e attente alle ultime tendenze”.

Costruiti con un gioco accattivante di geometrie e sovrapposizioni, i visual accendono i riflettori su una figura femminile dalle movenze seducenti e glam, in una magnetica sinergia tra il total-look PINKO e gli orologi che avvolgono il polso con naturalezza.
Su un abbagliante sfondo bianco che incornicia i visual, al polso della protagonista femminile si stagliano in primo piano gli orologi PINKO Time.
Al centro del primo scatto, l’iconica collezione PINKO Time con maglia milanese e quadrante argentato effetto sunray è proposta nella doppia versione con cassa di 36 e 32 millimetri, per un’inedita danza a due nel segno dell’affermazione della personalità.

Interprete dell’approccio fashion firmato PINKO Time, il secondo visual mette in evidenza lo sfaccettato quadrante multi- layer costruito sui contrasti cromatici tra la foglia d’oro posata e lo sfondo nei toni del rosa.
Bianco, nero e rosa tenue sono le tonalità dominanti che abbinate agli accenti metallici degli orologi e degli accessori definiscono l’interpretazione del tempo firmata PINKO Time.

Il concept e la creatività della campagna, realizzati con il contributo della Direzione Creativa di PINKO, esprimono con forza ed energia il DNA del brand.
L’attività di pianificazione è stata gestita internamente da Energy Power, distributore italiano del brand PINKO Time, azienda associata di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.