inblu torna in TV con The Ad Store Italia

È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all’agenzia per la comunicazione sia online che offline dei suoi prodotti.

TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff  “Sempre con te”.

Inblu_AI2017-18_4

Pianificata su RAI e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv.
Ad accompagnare, ancora una volta, la comunicazione del brand: l’inconfondibile colonna sonora di inblu.

CREDITS
Chief Creative Director Natalia Borri
Creative Director Giulio Nadotti
Copywriter Antonella de Gironimo
Social Media Manager Elisa Seletti
Client Director Michele Febbroni
Casa di Produzione Black Mamba