Mirus firma la nuova campagna biscotti Gentilini

È on air la nuova campagna outdoor dei Biscotti Gentilini, azienda romana che da oltre un secolo è garanzia di bontà e genuinità, firmata dall’Agenzia Mirus.

La pianificazione prevista interessa diverse città italiane, con particolare attenzione Milano, Torino e Roma con declinazioni su grandi formati e dinamica.

La creatività ha come protagonisti i tre character Diego l’Osvego, Nino il Novellino e Betta la Fetta Biscottata, accompagnati rispettivamente da una tazza di latte, di cappuccino e di tè per raccontare altrettanti perfetti abbinamenti perfetti per una colazione capace di soddisfare tutti i gusti.

Il tono della comunicazione è smart e propone visual colorati e allegri accompagnati da uno headline che, con l’ironica eliminazione dell’apostrofo, gioca con il noto proverbio “il mattino ha l’oro in bocca” per tradurlo scanzonatamente e riferirlo in maniera inequivocabile ai tre personaggi cui viene affidata la promozione dell’intero brand, come fossero dei veri e propri testimonial.