-8,4% per Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa

131

giornaliIl fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del
-8,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento
negativo sia a fatturato -9,7%  che a spazio -4,0%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -12,4% a fatturato e -8,8%
a spazio.

La pubblicità Commerciale locale -5,6% a fatturato e -2,2% a spazio.

La tipologia Legale ha segnato -12,7% a fatturato e -12,6% a spazio.

La tipologia Finanziaria ha segnato -15,6% a fatturato e -12,8% a spazio

La tipologia Classified ha segnato -5,0% a fatturato e -3,3% a spazio.

I periodici segnano un calo sia a fatturato del -6,2% che a spazio del
-3,7%.

I Settimanali registrano un andamento negativo sia a fatturato del -4,2% che
a spazio del -3,3%.

I Mensili segnano un calo a fatturato -7,9% e a spazio -4,3%.

Le Altre Periodicità registrano -12,8% a fatturato e -4,0% a spazio.